Serramenti Novara da oltre 30 anni (e province limitrofe): Serramenti Regalli

Serramenti Novara da oltre 30 anni: nella provincia di Novara (da Borgomanero a Gozzano, da Romagnano Sesia, ad Arona e Castelletto Ticino e tutti i paesi in zona) Falegnameria Regalli crea e installa i serramenti realizzati personalizzati sulle esigenze dei suoi clienti.
Tutto quello che Falegnameria Regalli realizza e posa in case ed uffici è concepito per essere su misura. E non solo in legno: grazie al collaborazione estremamente professionali, vengono coinvolti i migliori progettisti professionisti per tutte le lavorazioni in PVC, alluminio, metalli, stoffe e zanzariere.
L’ampia gamma di serramenti e prodotti permette una scelta estetica veramente libera per stile, finiture e formati, permettendo la realizzazione di strutture simmetriche, asimmetriche triangolari e ad arco. Forme e colori che né il tempo, né le intemperie possono intaccare e questo è confermato dalla garanzia rilasciata.

Da Falegnameria Regalli operano artigiani specializzati nei serramenti da oltre 30 anni, tecnici ed operatori esperti per la progettazione, la realizzazione e la posa di serramenti per la casa, per l’ufficio, il negozio… per qualunque edificio.

La disponibilità non si esaurisce con l’installazione di serramenti, porte e finestre, ma continua anche successivamente: i tecnici serramentisti sono sempre disponibili per consigli, per progetti, per interventi di manutenzione e per riparazioni d’urgenza post vendita.

I clienti della Falegnameria Regalli vengono seguiti fin dall’inizio con cura, rispetto e professionalità, applicando anche in fase di preventivo un principio di trasparenza, fornendo tutti i dettagli sui costi che andranno a sostenere.

A Novara i Serramenti Regalli sono sempre sinonimo di prodotti ed installazioni accurate.

I nostri prodotti (non solo legno):

Grazie alla partnership con altri professionisti del settore serramenti, Falegnameria Regalli è in grado di offrire anche serramenti in PVC di alta qualità, testati e sicuri: in particolare i serramenti in PVC che offriamo sono della ditta Erco che opera sul territorio da anni.