È la finestra in legno lamellare a quattro strati con ottime prestazioni termiche ed acustiche, ottenute grazie all’impiego di tre guarnizioni a densità differenziata per un’efficiente chiusura del vuoto, allo spessore della sezione legno e alla possibilità di inserirvi un triplo vetro basso emissivo.

  • L’applicazione di un vetro acustico specifico offre particolari performance tecniche di isolamento dai rumori esterni.
  • La camera di raccolta acqua, gocciolatoio, rafforza le ottime prestazioni di tenuta dell’aria/acqua/vento evitando le infiltrazioni di acqua dalla finestra, gli spifferi di aria e l’effetto condensa sui vetri.
  • La ferramenta, antieffrazione di serie, rende facili e sicuri i ripetuti gesti quotidiani di apertura e chiusura ed è per questo che scegliamo la migliore in commercio.
  • La verniciatura eseguita mediante ciclo a tre mani (impregnante, fondo, finitura) con prodotti all’acqua per esterni con garanzia 10 anni da valore e durabilità al prodotto rispettando l’ambiente.

TUTTI I SERRAMENTI DELLA FALEGNAMERIA REGALLI SI POSSONO PERSONALIZZARE CON VARIE ESSENZE DI LEGNO, VERNICIATURE BI-COLORI, SPAZZOLATURA DELLA FINESTRA STESSA,
SCELTA DEI PROFILI (SOFT, BAROCCO, SQUADRATO) E TANTO ALTRO ANCORA PER CONSENTIRE A TUTTI DI RINNOVARE LA PROPRIA CASA SEGUENDO IL PROPRIO STILE